Monday, June 26, 2006

Leggi italiano?

Questi posti che sono scritti in italiano sono per i miei amici che parlano italiano. E anche per me, per praticare il mio italiano. Io amo l'Italia; da quando l'ho visitata nell'estate di 2002. Quando sono entrata all'università, ho deciso continuare a studiare la lingua italiana, per due anni. Ho seguito corsi numeri della cultura e la storia dell'Italia, e ho scritto quest'anno una tesi sul fascismo italiano: ha chiamata "Bodily Stones: Corpo humano, architettura, e urbanismo nell'Italia fascista." Un soggetto ostico, no? Era difficile, perché i miei documenti erano tutti in italiano, e gli molti che ho desiderato non erano accessibile. Ma, è finito, e mi sono laureata.

Cari amici, se, nel mio blog, ho fatto un errore enorme, ditemi! Io amo la vostra lingua, la vostra cultura, il vostro paese, e non voglio distruggerlì. Anche spero a creare una sezione nel sidebar che mostrerà tutti posti sono in italiano.

8 comments:

cybergatto said...

Brava! Un complimento per il tuo italiano e soprattutto per la tua voglia di imparare!

un ciao da Genova!

>^^<

tova said...

Ciao ciao da Vancouver, e grazie! Continuerò!

OrsaLè said...

hehe! :) Cavolo sei proprio brava! Only one thing:
I love Italy --> IO amo l'Italia :D

tornerò a trovarti

OrsaLè

Myrea said...

Ciao! Complimenti, vedo che ce la stai mettendo tutta per imparare bene l'italiano!

Comunque alcune piccole correzioni:

Questi POST che sono scritti in italiano sono per i miei amici che parlano italiano. E anche per me, PER PRATICARE il mio italiano. Mi amo l'Italia; da quando ho visitato là nell'estate di 2002. Quando sono entrata all'università, ho deciso continuare a studiare la lingua italiana, per due anni. Ho seguito corsi numeri della cultura e la storia dell'Italia, e ho scritto quest'anno una tesi sul fascismo italiano: ha chiamata "Bodily Stones: Corpo humano, architettura, e urbanismo nell'Italia fascista." Un soggetto molto oscuro, no? Era difficile, perché i miei documenti era tutti in italiano, e gli molti che ho desiderato non erano accessibile. Ma, è finito, e mi sono laureata.

Cari amici, se, nel mio blog, ho fatto un errore enorme, dimmi! Amo la vostra lingua, la vostra cultura, IL vostrO paese, e non voglio distruggerlì. Anche spero che creare una sezione nel sidebar che quello mostrerà tutti posti che sono in italiano. --> maybe you mean having some Italian blogs in the sidebar?

Myrea said...

Questi POST che sono scritti in italiano sono per i miei amici che parlano italiano. E anche per me, PER PRATICARE il mio italiano. Amo l'Italia; da quando L'HO VISITATA nell'estate 2002. Quando sono entrata all'università, ho deciso DI continuare a studiare la lingua italiana, per due anni. Ho seguito corsi numeri della cultura e la storia dell'Italia, e ho scritto quest'anno una tesi sul fascismo italiano: ha chiamata "Bodily Stones: Corpo Umano, architettura, e urbanismo nell'Italia fascista." Un soggetto molto oscuro (better saying ostico, difficile), no? Era difficile, perché i miei documenti eraNO tutti in italiano, e gli molti che ho desiderato non erano accessibile. Ma, è finito, e mi sono laureata.

Cari amici, se, nel mio blog, ho fatto un errore enorme, diTEMI!

@ sorry I forgot a piece of your post.

tova said...

Wow, grazie per i tutti commenti!

Myrea said...

prego! Ciao!

;-)

Anonymous said...

Sei Bravissima!! Continua così!
Un saluto dall'Italia
Giorgio